11 Gennaio 2019

Bando AttrACT - Nuova Call per i Comuni Lombardi

Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ha approvato con delibera di Giunta Regionale n. 393 del 23/07/2018, le linee attuative per la “Manifestazione d’interesse per la rilevazione e la pubblicazione di opportunità insediative in Lombardia sulla piattaforma digitale www.attractlombardy.it”  aprendo così una nuova fase dell’intervento “ATTRACT – ACCORDI PER L’ATTRATTIVITÀ”, che ha visto sottoscrivere a 5 Comuni della nostra Provincia gli accordi per l’ attrattività.

A CHI SI RIVOLGE

Possono partecipare i Comuni della Lombardia che presentino una o più domande di candidatura relative ad almeno un’opportunità insediativa produttiva disponibile all’interno del territorio comunale.

OBIETTIVO

La manifestazione di interesse permetterà ai Comuni di:

-valorizzare l’offerta territoriale attraverso l’individuazione delle caratteristiche dell’offerta localizzativa e del relativo contesto di investimento specificandone i vantaggi;

-promuovere in Italia e all’estero le proprie opportunità individuate;

-favorire l’attrazione degli investimenti in Lombardia attraverso il coinvolgimento degli stakeholder territoriali.

L’accettazione della candidatura, a seguito della valutazione del Team AttrACT di Regione Lombardia,  permetterà ai Comuni di entrare di diritto nel circuito promozionale della piattaforma http://www.attractlombardy.it/it.

Non è prevista l’assegnazione di alcun contributo economico ai Comuni.

CANDIDATURE

Per inviare on line la domanda di candidatura sarà necessaria la registrazione al portale http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/.

La compilazione della domanda online sarà disponibile a partire dalle ore 12.00 del 30 novembre 2018 fino alle ore 12.00 del 4 novembre 2020.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito di Unioncamere Lombardia.

SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIU’?

Lo Sportello Aree di REI- Reindustria Innovazione è a disposizione per incontri di approfondimento, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 oppure inviando una mail all’indirizzo aree@reindustria.com o contattandoci al numero 0373/259639 – interno 3.


Documentazione allegata:


TORNA INDETRO